Lo Studio

Invia on line le Tue domande su Fisco, Lavoro, Previdenza, Diritto Societario, Contenzioso…

CED System è un Centro Elaborazione dati / Studio Commerciale, che svolge attività di consulenza ed assistenza fiscale, tributaria e gestionale rivolta sia ad imprese che a privati.

La nostra struttura comprende otto professionisti affiancati da un valido team di dodici collaboratori esperti in ogni settore dell’area amministrativa, contabile, fiscale, tributaria, giuridica e giuslavoristica.

La nostra attività di analisi, studio e consulenza ha come obiettivo lo sviluppo delle imprese che assistiamo, fornendo loro tutti i servizi di cui hanno bisogno per la realizzazione dei progetti di espansione. Il nostro approccio nello studio di qualsiasi progetto aziendale è di tipo globale, nel senso che vengono valutati tutti gli aspetti (contabile, fiscale, legale, finanziario, del personale, ecc.) ad esso connessi, nonché studiate e valutate ipotesi alternative al fine di consentire alle Imprese di scegliere tra varie soluzioni, quella più aderente agli obiettivi di sviluppo pianificati. La nostra missione è quella di mettere a disposizione delle aziende clienti le competenze tecniche e le capacità professionali della nostra organizzazione per creare ”valore”, garantendo la piena soddisfazione di tutti i destinatari dei servizi erogati.

NEI CONFRONTI DEI NOSTRI CLIENTI.

– Rapporto professionale basato sull’interazione e sul reciproco scambio di esperienze al fine di comprendere le concrete esigenze del cliente, soprattutto quelle che risultano meno evidenti;
– Servizi e consulenze sempre in linea con le richieste del mercato ed in grado di individuare ed
– Soluzioni integrate ottenute facendo interagire e coordinando le varie specializzazioni al fine di anticipare le esigenze del cliente;garantire un approccio globale a qualsiasi problema gestionale e strategico;
– Assicurare la massima affidabilità garantendo sempre il mantenimento degli impegni assunti;
– Prestazioni professionali, servizi ed assistenza continuativa di qualità elevata e misurabile.

NEI CONFRONTI DELLE RISORSE PROFESSIONALI DELLO STUDIO.

– Garantire la crescita professionale e l’arricchimento culturale di tutti gli appartenenti all’organizzazione finalizzata all’eccellenza dei risultati;
– Obbligo di aggiornamento professionale costante;
– Ottimizzazione nell’impiego delle risorse per massimizzare la creazione di valore;
– Flessibilità nella gestione del fattore tempo per garantire a ciascuno di organizzare al meglio anche la propria vita personale.

NEI CONFRONTI DELLA SOCIETÀ CIVILE.

– Massima attenzione e responsabilità sociale nell’espletamento di incarichi affidati da Autorità Pubbliche;
– Trasparenza ed indipendenza negli incarichi aventi una rilevanza esterna rispetto al conferente l’incarico (ad es. membro di Collegio Sindacale, Revisore di Bilanci).